A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer il rilascio della carta di identità a cittadini maggiorenni è necessario presentarsi personalmente in Comune portando con sè:la carta d'identità scaduta o in scadenza (per richiesta di rinnovo)il documento originale della denuncia di smarrimento o furto (per smarrimento o furto)il documento di riconoscimento rilasciato dalla propria autorità (per cittadino comunitario non italiano)il passaporto (per cittadino extracomunitario)il permesso di soggiorno (per cittadino extracomunitario)tre fotografie formato tessera.
CostiDiritti di segreteria o istruttoria(per il rilascio del documento)5,42 €Diritti di segreteria o istruttoria(per il duplicato del documento)10,58 €
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità cartacea.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAnagrafe, stato civile, elettorale e leva Via Roma, 8 46040 Casaloldo (MN) 0376732180anagrafe@comune.casaloldo.mn.itcomune.casaloldo@pec.regione.lombardia.it
Anagrafe, stato civile, elettorale e leva Via Roma, 8 46040 Casaloldo (MN) 0376732180anagrafe@comune.casaloldo.mn.itcomune.casaloldo@pec.regione.lombardia.it